Macchina da taglio laser di alta gamma con tecnologia a fibra ottica, sistema automatico di carico e scarico, tecnologia cinematica parallela, utensili con pinzer retrattili e prestazioni superiori nel taglio di materiali sottili.
La serie HF H è una soluzione di taglio completamente automatica con sorgente laser ad alta potenza fino a 12 kW. Con prestazioni eccezionali in termini di affidabilità, precisione e rigidità, il sistema è dotato di un innovativo tavolo di scambio “su e giù” e può essere integrato con sistemi di carico/scarico automatico e torre multi-storage. Più intenso è l’uso, maggiore è il ritorno sull’investimento: taglio ad alta velocità con bassi costi operativi e bassi requisiti di manutenzione grazie anche a un sistema di controllo intuitivo semplice e veloce.
- Ampia gamma di spessori di taglio dei metalli <60 mm con prestazioni eccellenti in termini di qualità ed efficienza di finitura.
- Il sistema HyLaser 2.0 offre la possibilità di tagli speciali di acciaio dolce, acciaio inossidabile, alluminio, rame, ottone e zincato con uno spessore di 3-30 mm.
- Il BECKHOFF ETHERCAT BUS è una tecnologia di automazione di controllo con eccezionali caratteristiche prestazionali, una configurazione flessibile e autoesplicativa.
- Software di taglio laser Libellula: una formula vincente per + Automazione + Integrazione + Efficienza + Produttività – Tempi di apprendimento e programmazione
- Il ponte con struttura di nuova concezione è progettato per una potenza laser in fibra 12Kw+ per la massima resistenza e stabilità, con deformazione finita < 0,04 mm.
- Il sistema intelligente di estrazione di polvere e particelle come complemento alla macchina aiuta a estrarre polvere e particelle metalliche mentre la macchina è in funzione per proteggere l’apparecchiatura laser e mantenere pulita l’area di lavoro.
- La macchina soddisfa gli standard CE.
- Classe di protezione elettrica IP 54